Info

Forte della sua tradizione ma con uno sguardo costante sull’innovazione, Mina è unicità e racconta un’appassionata storia italiana.

Dal 1966 la boutique garantisce servizi di consulenza, progettazione, produzione e vendita nel settore moda, abbigliamento e accessori.

Il marchio si rinnova, mantenendo costanti i valori fondamentali di qualità, rarità dei prodotti e attenzione al singolo cliente: ecco che Mina offre tre esperienze differenti nella scelta dei prodotti, organizzate in sezioni distinte.

 

Collector è dedicata agli amanti dell’unicità, ai collezionisti appassionati dell’intramontabile stile italiano: per loro vengono proposti rari pezzi unici di Versace e Missoni, due marchi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’alta moda italiana.

 

Selection è destinata alla valorizzazione della qualità artigianale italiana: vengono selezionati attentamente i migliori capi, fatti con materiali di qualità e finiture curate, per garantire al cliente un’altissima qualità caratterizzata dalla cura dei dettagli.

Archive è la capsule collection promozionale nata nel 2020: l’archivio Mina è ricco di capi introvabili, caratterizzati da un’identità e una storia uniche, che fremono per essere indossati e raccontarsi. L’idea che sta alla base di Archive è proprio questa: in un mondo frenetico e in costante cambiamento, questa collezione permette di fermarsi per ammirare la rarità dei pezzi, lasciando la velocità soltanto alla spedizione del prodotto.