SPEDIZIONI & RESI

Politica Spedizioni

Il metodo di spedizione desiderato è selezionabile in fase di acquisto e vi sono 2 scelte:

- SPEDIZIONE STANDARD (4/5 giorni lavorativi)

- SPEDIZIONE EXPRESS (1/2 giorni lavorativi)

Se non si è a casa al momento della consegna, il corriere potrebbe lasciare una scheda di avviso per informare su come e dove ritirare la consegna.

 

L'ufficio doganale locale potrebbe richiedere ulteriori documenti e tempi per cancellare il pacco, il che potrebbe ritardare i tempi di consegna stimati.

 

Per alcuni ordini potrebbe essere richiesto il pagamento di alcune tasse doganali in base al Paese di residenza.

Politica Rimborsi & Resi

La nostra politica dura 14 giorni.

Hai 14 giorni di tempo dal tuo acquisto, per richiedere un rimborso o un cambio prodotto. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.

Bisogna inviare una mail all'indirizzo info@minaboutique.it indicando nell'oggetto ''Rimborso'' oppure ''Reso''.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se risulta approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale e ci impegneremo a farlo nel minor tempo possibile.

In caso di ritardo nella ricezione del rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un po 'di tempo prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@minaboutique.it indicando nell'oggetto ''Ritardo Rimborso''

Solo gli articoli a prezzo standard possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in promozione non possono essere rimborsati.

 

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi, danneggiati o per taglia errata. 

In ogni caso bisogna essere in grado di fornire una prova  in fase di invio della mail, allegando delle immagini del prodotto oltre che fornendo una breve spiegazione del motivo per cui si sta procedendo alla richiesta di Reso.

 

Sei invitato a prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.

Grazie per la comprensione.

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